Scarica GRATIS l’App e inizia a divertirti!

Pomerol

Indirizzo: via Pomè, 3
Provincia: Milano
Città: Rho
Telefono: 029311019 - Cellulare: 0

Tipo: Enoteche

Scarica GRATIS l’App!

Fai nuove amicizie in questo locale

Stasera hai voglia di limonare duro nel tuo locale preferito?
Scarica gratis metropolino app e scopri come fare! -

SEI IL TITOLARE/GESTORE/PR AUTORIZZATO DI QUESTO LOCALE?
CONTATTACI per gestire questa scheda!

Enoteca.

Pomerol nasce per iniziativa di due grandi amici, col preciso scopo di offrire un posto unico e speciale per esprimersi ad altri due grandi amici: il buon vino e la buona cucina. per gli amanti del buon vino, dunque, un'ampia scelta di vini: italiani, francesi, del resto del mondo. potrete degustarli comodamente nel locale, o, se preferite, portarli a casa vostra. magari, farne omaggio ad una persona amica.


In pomerol troverete sempre sicuramente quello che fa per voi, per ogni occasione di gusto, con i consigli adeguati, con una scelta ampia anche nel prezzo. questa è l'offerta del pomerol, la loro filosofia. per gli amanti della buona cucina, vi è la possibilità di accompagnare i vini con la grande cucina regionale italiana, con un particolare occhio di riguardo anche ai salumi ed ai formaggi. un altro desiderio del pomerol è accompagnarvi là dove il vino ed il gusto si incontrano.


In pomerol troverete serate a tema, con piatti selezionati e relativi abbinamenti, potrete anche frequentare corsi di degustazione.

Clientela tipo di Pomerol

Amanti del buon vino.

News

LA CARICA DEI PICCOLI CHEFI bambini sono sempre più protagonisti del mondo della gastronomia. Anche sulla spinta della necessità di avviarli a un'alimentazione sana sentita dai governi dei paesi occidentali, dove l'obesità infantile dilaga. Si moltiplicano allora non solo i corsi di cucina, ma anche l'attenzione a quanto i bambini - per la loro spontaneità e assenza di pregiudizi - possono esprimere. Infatti non si dilettano solo ai fornelli, ma anche nella critica gastronomica.


Il Pomerol organizza la prima delle serate LA CARICA DEI PICCOLI CHEF dove i bambini la faranno da protagonisti in cucina. Infatti saranno loro a preparare, cucinare e portare in tavola le loro creazioni culinarie per sottoporle al giudizio della mamma e del papà.


La serata ( in Luglio con data da definirsi ) avrà inizio alle 18:00, i bambini con l'aiuto dello staff della cucina e sotto la supervisione dello chef inizieranno a preparare la cena, che avrà inizio intorno alle 20:00.


La serata è solo su prenotazione.

Eventi

Mercoledì 8: Special Event: DEGUSTAZIONE E PRESENTAZIONE : VINO PARLANTE: a volte il vino ci appare una materia complicata e non sempre si ha un esperto accanto nel momento in cui si consuma. VINO PARLANTE è un progetto di comunicazione e promozione del vino italiano in grado di rendere la degustazione una piacevole occasione di conoscenza. (degustazione euro 5,00 cad. dalle 18:00 alle 21:00)


Giovedì 9: Special Event: MENU PESCE: Questa sera, oltre al menu alla carta, proponiamo un piatto unico che comprende:- FILETTO DI BRANZINO LEGGERMENTE MARINATO SU LETTO DI SONCINO- TONNO CRUDO CON INSALATA DI MANGO E RUCOLA- BRUSCHETTA DI POLIPO- BOCCONCINI DI MOZZARELLA CON ALICI (piatto unico euro 30,00) solo su prenotazione.


Sabato 11: WINE & FINGER FOOD - Anche l'aperitivo è una tradizione che Pomerol conosce, promuove ed esalta, con la medesima cura che rivolge all'enoteca e alla cucina. Oggi: INVOLTINI DI BRESAOLA E GORGONZOLA, PENNE ALLO ZAFFERANO e ARROSTO DI MAIALE CON CREMA DI MELANZANE E TARTUFO il tutto servito, come ormai per noi di consueto, nel bicchiere, a questi piccoli-grandi piatti va aggiunto un ricco - classico buffet da abbinare ad oltre 35 etichette di vini al calice e 300 etichette di vini in bottiglia e cocktails a base di vino. (dalle 18:00 alle 20:00)

Sito Web
http://www.pomerol.it

Gli eventi di Pomerol

  • Lunedì
    /
  • Martedì
    /
  • Mercoledì
    /
  • Giovedì
    /
  • Venerdì
    /
  • Sabato
    /
  • Domenica
    /

Prenotazioni Pomerol

Contattare l'infoline per prenotazioni ed informazioni sui prezzi.

Come raggiungere Pomerol

Se conosci già rho: parcheggia in piazza visconti; attraversa la piazza centrale (piazza san vittore); entra nella via madonna e gira alla prima stradina a destra, questa è via pomè. se arrivi a rho dalla tangenziale: uscita rho-pero, segui le indicazioni per rho; al terzo semaforo gira verso sinistra; dopo circa 500 metri ti troverai ad un grande incrocio con semaforo, non puoi sbagliarti perchè a sinistra vedrai un parchetto e a destra il santuario di rho; prosegui dritto per via de amicis e dopo altri 500 metri sbucherai in un piazza visconti; parcheggia l'auto nel parcheggio che trovi sulla tua sinistra; davanti a te, c'è il retro di una chiesa, costeggiala ed entra nella piazza centrale di rho (piazza san vittore); attraversa la piazza ed entra nella strada a sinistra (via madonna); sei arrivato! nella prima traversa a destra (via pomè) trovi pomerol. se arrivi a rho da legnano: arriva fino alla rotonda di barbaiana; prosegui diritto ed al secondo semaforo gira a destra; dopo circa 500 metri ti troverai ad un grande incrocio con semaforo, non puoi sbagliarti perchè a sinistra vedrai un parchetto e a destra il santuario di rho. prosegui dritto per via de amicis e dopo altri 500 metri sbucherai in un piazza visconti. parcheggia l'auto nel parcheggio che trovi sulla tua sinistra; davanti a te, c'è il retro di una chiesa, costeggiala ed entra nella piazza centrale di rho (piazza san vittore); attraversa la piazza ed entra nella strada a sinistra (via madonna); sei arrivato! nella prima traversa a destra (via pomè) trovi pomerol.

Stasera hai voglia di limonare duro nel tuo locale preferito?
Scarica gratis metropolino app e scopri come fare! -

Ritieni che ci sia un errore nella scheda? segnalacelo!

Suggeriti da METROPOLINO