osteria dei fiori

Indirizzo: via bricco fiore 3
Provincia: Asti
Città: cortiglione
Telefono: 0141 765312 - Cellulare: 3384509001
Tipo: Ristoranti

Scarica GRATIS l’App!

Fai nuove amicizie in questo locale

Cucina tipica piemontese
Cucina d'autore
Pasta pane e focaccia fatta in casa con ricetta antica e impasto a mano

L'Osteria dei Fiori è un agriturismo che sorge nelle suggestive campagne del Monferrato e che con i suoi ampi ed eleganti spazi interni ed esterni diventa la location ideale per la celebrazione di un romantico matrimonio.

Spazi e capienza

In occasione delle vostre nozze è possibile affittare l'intera struttura e godere dei vasti spazi esterni, costituiti da un curato giardino con zona piscina e bar, e della grande e raffinata sala interna. Gli spazi disponibili sono in grado di accogliere sia piccoli che grandi ricevimenti di nozze.

Servizi offerti

I proprietari saranno lieti di accogliervi presso l'Osteria dei Fiori e di pianificare insieme a voi l'organizzazione degli spazi destinati alle vostre nozze i quali, per l'occasione, saranno allestiti con dettagli raffinati e originali.

Ristorazione

Le coltivazioni e gli allevamenti gestiti all'interno dello stesso agriturismo uniti a un'attenta selezione di prodotti provenienti da aziende del territorio, permettono all'Osteria dei Fiori di proporvi una cucina autentica e di qualità, basata su specialità tradizionali e regionali.

Altri spazi

La struttura si compone di sei camere, ciascuna dedicata a un pittore famoso, di un'area camping e di un circolo ippico chiamato le Scuderie di Bricco Fiore. L'agriturismo, inoltre, funziona come Country Club e offre l'opportunità di svolgere diversi corsi acquatici, lezioni equestri e escursioni nei parchi naturali circostanti.

Sito Web
http://www.premiataosteriadeifiori.it

Gli eventi di Osteria dei fiori

  • Lunedì
    chiuso o aperto su prenotazione minimo 8 persone
  • Martedì
    chiuso o aperto su prenotazione minimo 8 persone
  • Mercoledì
    chiuso o aperto su prenotazione minimo 8 persone
  • Giovedì
    aperto solo a cena dalle 20 alle 22
  • Venerdì
    aperto a cena dalle 20 alle 22
  • Sabato
    aperto pranzo dalle 12 alle 14 aperto a cena dalle 20 alle 22
  • Domenica
    aperto a pranzo dalle 12 alle 14 aperto a cena su prenotazione min 8 persone possibilità di apericena privati su prenotazione




Ritieni che ci sia un errore nella scheda? segnalacelo!