Scarica GRATIS l’App e inizia a divertirti!

NEWS

Il sound di Petra Beat Records piace a Joseph Capriati e Maya Jane Coles

 


E' un periodo decisamente fortunato per la Petra Beat Records. Tanti top dj si stanno accorgendo che la qualità di ciò viene pubblicato dalla label è davvero notevole. Ad esempio, all'italiano Joseph Capriati, uno dei più importanti dj al mondo nell'universo elettronico è piaciuto l'EP "Break the Chain", prodotto da Gzl. Anche Maya Jane Coles, dj girl di riferimento conosciuta in tutto il mondo, tramite una sua chart su Beatport, ha fatto sapere di amare una delle tracce dell'EP, "Devils". Questo brano sta raggiungendo ottimi risultati come singolo su Beatport. Continua a piacere molto anche "Family 1", la compilation che rappresenta il sound di Petra Beat Records. La compilation è composta da ben nove produzioni, ovviamente non mixate, alcune delle quali riconducibili a dj producer che hanno già pubblicato i loro lavori con la giovane ma rodata label, tra cui Roberto Corvino e Circle Beat. Il titolo dice molto su cos'è Petra Beat Records: una famiglia di artisti, un collettivo che cerca di portare avanti un progetto musicale elettronico.


 


CHERRY BOMBS by Maya Jane Coles, la chart su Beatport che contiene "Devils" di Gzl, brano pubblicato da Petra Records


http://classic.beatport.com/charts/cherry-bombs/447053


 


V.A. Family 1 (Petra Beat Records)


https://soundcloud.com/petrabeatrecords/sets/v-a-family-1

Scarica GRATIS l’App e inizia a divertirti!

ALTRE NEWS

  • 22/09 Matteo Borghi e la sua band fanno scatenare Cost - Milano

    Venerdì 22 settembre '17 al ristorante Cost - Milano arriva Matteo Borghi con la sua band, per un dinner show scatenato. Borghi si esibisce con continuità in alcuni del locali italiani più importanti e non solo. Spesso fa divertire ed emozionare anche club internazionali come lo Sky Bar di Beirut, lo Sporting di Montecarlo, il Coral Bay a Sharm El Sheik e le maggiori piazze italiane quali Capri, Rimini, Riccione, Roma. Collabora con artisti del calibro di Peppino di Capri, Umberto Smaila, Giorgio Panariello, Enrique Iglesias. 

  • Jay Santos a Bonorva (SS): la mancata esibizione non è un colpa dell'artista

    Team Media Group / SP Management vuol chiarire quanto accaduto riguardo ad presunto forfait di Jay Santos, uno degli artisti gestiti dall'agenzia. Durante l'estate 2017, infatti, Jay Santos si è esibito per ben venti volte in Sardegna senza mai dare forfait per nessun motivo. 

  • Nikita #Costez - Grumello - Telgate (BG) 22-23 settembre Candy Closing Week

    Nikita #Costez il 22 ed il 23 settembre propone due closing party da urlo, perfetti per chiudere in bellezza una stagione estiva 2017 semplicemente perfetta. 

  • Nikita #Costez Grumello / Telgate (BG): 15/9 Dance 90 Revenge 16/9 Vida Loca

    Weekend decisamente scatenato al Nikita #Costez di Telgate (BG). Venerdì 15 settembre il party è Dance 90 Revenge, una notte dedicata alle canzoni di un decennio magico per la musica da ballo. 

  • Ben Dj: dopo un'estate al top torna a far ballare Milano

    Dopo un'estate al top passata a far scatenare decine di top club e una residenza di prestigio al Canteen Poltu Quatu, Ben Dj torna a far ballare alcune delle location più hot della sua Milano e non solo. Che dire di un summer tour, quello di Ben, fatto di circa oltre 100 dj set?

  • Xander Ace - "Give it up" arrivano i remix di Joachim Garraud & Ridwello e StoneBridge & Damien Hall

    Settembre è arrivato e l'estate sta finendo. Ma perché non continuare a ballare? Tra un party e l'altro, in auto, sull'iPhone o in discoteca, una buona idea sembra ascoltarsi "Give It Up" dell'italiano Xander Ace, magari nei nuovi remix di Joachim Garraud & Ridwello e StoneBridge & Damien Hall, in uscita il 15 settembre su Jango Music. 

  • Non hai ancora trovato la tua anima gemella?
    Scarica gratis metropolino app e scopri come trovarla!