Scarica GRATIS l’App e inizia a divertirti!

NEWS

Alberto Salaorni & Al-B.Band: il video di Maledettamente Amato piace… e il tour infinito continua

 


Il video del nuovo singolo di Alberto Salaorni & Al-B.Band, quello di "Maledettamente Amato" sta piacendo molto. Infatti ha totalizzato quasi 30.000 visualizzazioni su YouTube in pochi giorni. Sono poi disponibili due nuove versioni del brano, una unplugged ed una remix. La formazione veronese è poi in tour e non ha alcuna intenzione di fermarsi per tutta l'estate. Solo tra la metà e la fine di luglio si sposta tra Bardolino, Bologna, Bergamo, Verona, Fano e poi ancora Verona… "Maledettamente Amato" è incluso in "Megaphone", nuovo album che dà pure il nome al tour della formazione veronese. E' una canzone d'amore contemporanea, dove, oltre alle belle melodie e a tanto ritmo, non manca qualche citazione anni '80. Sui social, tra la foto di un flyer e l'altra, sui social la band tiene sempre aggiornati i propri fan su ogni movimento. 


 


Alberto Salaorni & Al-B.Band - Maledettamente Amato, il video


https://youtu.be/WIJ2T-dzPRY


 


Alberto Salaorni & Al-B.Band, i concerti dal 15 al 29 luglio 


15/7 Lungolago Bardolino VR


16/7 Palazzo Varignana Bologna 


19/7 Al-B.Band + Daniele Baldelli as The Veterans of Funk @ Bottanuco BG


22/7 Al-B.Band vs Ridillo @ private party - Lazise VR


28/7 Chalet del Mare Fano PU


29/7 Fiera Montabaldino Caprino Veronese VR


 


Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 


 


"Maledettamente Amato", il singolo


https://open.spotify.com/track/6TJzKj47CppXqnApt9ZX6N


"Megaphone", l'album


https://itunes.apple.com/it/album/megaphone/id1234580650


www.albiband.com


www.facebook.com/ALBBANDofficial/


http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/al-b.band.html


 

Scarica GRATIS l’App e inizia a divertirti!

ALTRE NEWS

  • Made Club Como: 22/09 Cenando & Ballando e un party da non perdere

    La stagione 2017/18 di Made Club, la disco più storica di Como, è ripartita in grande stile lo scorso 15 settembre. Per il sesto anno, per la sesta volta, Made is your club.

  • Pelledoca - Milano: una settimana perfetta per divertirsi, dall'aperitivo al notte fonda

    Vuoi festeggiare un compleanno? Salutare gli amici e le amiche per l'ultima notte di libertà prima del fatidico passo? Hai una ricorrenza che vuoi resti indimenticabile o semplicemente vuoi trascorrere una serata movimentata con gli amici in mezzo a nuovi incontri e divertimento ?

  • Pelledoca - Milano: una settimana perfetta per divertirsi, dall'aperitivo al notte fonda

    Vuoi festeggiare un compleanno? Salutare gli amici e le amiche per l'ultima notte di libertà prima del fatidico passo? Hai una ricorrenza che vuoi resti indimenticabile o semplicemente vuoi trascorrere una serata movimentata con gli amici in mezzo a nuovi incontri e divertimento ?

  • Chi ha voglia di ballare con stile a Brescia dal 22 settembre '17 può farlo di nuovo al Circus, il beatclub più storico della città… anche di venerdì notte. 

  • Noir Restaurant & Disco - Lissone (MB): 21/09 Costa Smeralda Party con Enzo Mammato 22/09 Urban Ice 23/09 Ben Dj

    Al Noir Restaurant & Disco di Lissone (MB) ogni giovedì il party è Popstar. Visto che il weekend è ancora lontano, si inizia presto: aperitivo e cena dalle 20 e 45, poi si balla già dalle 22 e 30 con le migliori hit, canzoni che fanno muovere a tempo, dagli anni '80 ad oggi. 

  • 30/09 Hector Couto & Cuartero @ Bolgia - Bergamo / Opening

    Sabato 30 settembre 2017 inizia la sedicesima stagione del Bolgia di Bergamo. Quello che ormai è uno dei club più longevi d'Italia nell'ambito della vorticosa scena elettronica, ha uno spirito tutto suo che ha attraversato e condizionato generazioni di clubber, uno spirito che sempre contraddistingue le notti del club e che va ben oltre la semplice musica e del nome del dj che per una sera si esibisce in console

  • Non hai ancora trovato la tua anima gemella?
    Scarica gratis metropolino app e scopri come trovarla!