Home - Discoteche - Locali notturni - Ristoranti - Nightclub - Locali Gay - Discobar - Live - Enoteche - Motel - Lounge - Bar - Agriturismi - Eventi - Italia
locali eventi community fotogallery news expo hotel b2b card ricerca pr
DETTAGLIO UTENTE PINOPICK
pinopick


Informazioni Generali
Voti totalizzati: 9
Segno Zodiacale: Capricorno
Sesso: Uomo
Fascia di età: Oltre 30 anni
Città: pescara
Sito:


Qualche notizia in più...
Lavoro o studio?
Cioè:
Pratico sport?
Cioè:
Con chi vivo?
Sono fidanzato/a ?
Sito:


I miei vizi capitali...
Fumo?
Cosa fumo:
Bevo alcolici?
Alcolico preferito:
Adoro mangiare
 
Messaggio da inviare all'utente:
INVIA

Posteshop
Posteshop
 
Metropolino
USERNAME:
PASSWORD:
Recupera username/password  ENTRA
NOME LOCALE:
PROVINCIA:
COMUNE:
TIPO:
Ricerca locali consigliati e in vetrina
NICKNAME: PROVINCIA:
SESSO:



CERCA UTENTE
METROPOLINO SU FB

La pagina UFFICIALE di Metropolino.com su FB! Fai "MI PIACE" e rimani aggiornato sui TOP EVENTS!

AQUAFAN
Visita il sito ufficiale del parco acquatico più famoso d'europa. Guarda le immagini ed i video delle attrazioni degli scivoli e dei giochi di Aquafan partner di Metropolino.com
Le Briciole

Nella zona adiacente il Castello Sforzesco di Milano si trova il ristorante Le Briciole, situato precisamente in Via Camperio 17.


Un ristorante che propone la migliore cucina tradizionale italiana, con specialità regionali prelevate principalmente dalle ricette di Liguria e Piemonte. Ed ecco che nel menù del ristorante Le Briciole troverete piatti quali peperoni con bagna cauda, lasagnette al ragù bianco, faraona al miele di castagne, trenette al pesto … tutti preparati con ingredienti di qualità selezionati in base alle disponibilità stagionali. Il tutto a comporre un menù completo sia di terra che di mare. 


Per quanto riguarda lo stile, va detto che il ristorante Le Briciole è arredato in modo classico con coperti in legno e quadri in grande ad adornare la sala unica, che dispone di circa 55 coperti.


Le Briciole è aperto sei giorni su sette, con la domenica giorno di riposo settimanale. Il menù alla carta è disponibile sia pranzo che per la cena, e la cucina resta aperta fino alle ore 23.30.