Home - Discoteche - Locali notturni - Ristoranti - Nightclub - Locali Gay - Discobar - Live - Enoteche - Motel - Lounge - Bar - Agriturismi - Eventi - Italia
locali eventi community fotogallery news expo hotel b2b card ricerca pr
DETTAGLIO UTENTE STILISTA86
STILISTA86


Informazioni Generali
Voti totalizzati: 55
Segno Zodiacale:
Sesso: Donna
Fascia di età: 20 - 25 anni
Città: pescara
Sito:


Qualche notizia in più...
Lavoro o studio?
Cioè:
Pratico sport?
Cioè:
Con chi vivo?
Sono fidanzato/a ?
Sito:


I miei vizi capitali...
Fumo?
Cosa fumo:
Bevo alcolici?
Alcolico preferito:
Adoro mangiare
 
Messaggio da inviare all'utente:
INVIA

 
Metropolino
USERNAME:
PASSWORD:
Recupera username/password  ENTRA
NOME LOCALE:
PROVINCIA:
COMUNE:
TIPO:
Ricerca locali consigliati e in vetrina
NICKNAME: PROVINCIA:
SESSO:



CERCA UTENTE
METROPOLINO SU FB

La pagina UFFICIALE di Metropolino.com su FB! Fai "MI PIACE" e rimani aggiornato sui TOP EVENTS!

COLLABORA CON NOI!
Sei un PR? DJ? Conosci i locali della tua zona? Vuoi collaborare con noi? Stiamo cercando venditori/segnalatori in tutta Italia! Manda una mail a:info@metropolino.com
Corte Regina
Il ristorante biologico Corte Regina, di Viale Monza 16, basa la sua filosofia di cucina sull’alimentazione salutare e attenta.

Situato all’interno di un centro polivalente omonimo, Corte Regina dispone di una sala interna, con 35 posti, e di una curatissima terrazza di corte con altrettanti posti a sedere, adornata con candele e piante sempreverdi. L’ambiente, in generale, si presenta come elegante e raffinato.

L’esperienza nel campo della ristorazione delle tre titolari garantisce sulla qualità dei piatti del Corte Regina che, come detto, sono preparati esclusivamente con prodotti di agricoltura biologica certificata. Una peculiarità davvero importante in una città come Milano!

Prodotti selezionati per un menù completo, che parte dagli antipasti, tra cui spicca lo gnocco fritto con il tagliere di salumi, per continuare con i primi piatti a base di pasta fresca fatta in casa, e con i secondi a base di carne, verdure o formaggi.

Il ristorante Corte Regina è aperto per il pranzo dal martedì al sabato (con menù a prezzo fisso) ed è aperto per la cena dal giovedì al sabato, giorni in cui sarà possibile gustare le specialità della cucina emiliana!