Home - Discoteche - Locali notturni - Ristoranti - Nightclub - Locali Gay - Discobar - Live - Enoteche - Motel - Lounge - Bar - Agriturismi - Eventi - Italia
locali eventi community fotogallery news expo hotel b2b card ricerca pr
DETTAGLIO UTENTE PINKSUGAR
PinkSugar


Informazioni Generali
Voti totalizzati: 109
Segno Zodiacale:
Sesso: Donna
Fascia di età: 15 - 20 anni
Città: Montesilvano
Sito:


Qualche notizia in più...
Lavoro o studio?
Cioè:
Pratico sport?
Cioè:
Con chi vivo?
Sono fidanzato/a ?
Sito:


I miei vizi capitali...
Fumo?
Cosa fumo:
Bevo alcolici?
Alcolico preferito:
Adoro mangiare
 
Messaggio da inviare all'utente:
INVIA

Posteshop
 
Metropolino
USERNAME:
PASSWORD:
Recupera username/password  ENTRA
NOME LOCALE:
PROVINCIA:
COMUNE:
TIPO:
Ricerca locali consigliati e in vetrina
NICKNAME: PROVINCIA:
SESSO:



CERCA UTENTE
METROPOLINO SU FB

La pagina UFFICIALE di Metropolino.com su FB! Fai "MI PIACE" e rimani aggiornato sui TOP EVENTS!

AQUAFAN
Visita il sito ufficiale del parco acquatico più famoso d'europa. Guarda le immagini ed i video delle attrazioni degli scivoli e dei giochi di Aquafan partner di Metropolino.com
Il Salto
Più di dieci anni di storia della ristorazione a Milano per il ristorante Il Salto di via Carlo Bazzi 9.
Il ristorante di zona Ripamonti propone una cucina a base di carne e di pesce, ma è anche pizzeria. Nel menù si segnalano la carne argentina cotta su pietra ollare, diverse combinazioni di pizze speciali, calzoni e focacce fatte in casa.
Al Salto troverete due sale interne molto spaziose, in grado di ospitare fino a 160 posti a sedere. L’ambientazione è molto colorata, con tavoli e sedie in legno e divanetti zebrati ai lati della sala. Vista la capienza del ristorante, il Salto si presta molto bene ad ospitare, tra gli altri, feste private, pranzi e cene di lavoro.
Ma arriviamo a quella che è la vantaggiosa offerta che il ristorante Il Salto riserva ai propri clienti: la formula all you can eat applicata ai piatti del proprio menù. L’all you can eat, formula tanto cara ai ristoranti orientali, inizia a diffondersi a macchia d’olio anche tra i ristoranti tradizionali, ma Il Salto vuole offrire ancora qualcosa in più: il cliente mangia tutto quello che può ad un prezzo fisso, ma se la spesa per quello che riesce a mangiare è inferiore a tale prezzo, il conto finale equivale solo a ciò che effettivamente il cliente ha consumato! Meglio di così?