Home - Discoteche - Locali notturni - Ristoranti - Nightclub - Locali Gay - Discobar - Live - Enoteche - Motel - Lounge - Bar - Agriturismi - Eventi - Italia
locali eventi community fotogallery news expo hotel b2b card ricerca pr
DETTAGLIO UTENTE BIMBA
bimba


Informazioni Generali
Voti totalizzati: 0
Segno Zodiacale: Leone
Sesso: Donna
Fascia di età: 15 - 20 anni
Città: pescara
Sito:


Qualche notizia in più...
Lavoro o studio? studente
Cioè: studente
Pratico sport? NO
Cioè:
Con chi vivo? sola
Sono fidanzato/a ? NO
Sito:


I miei vizi capitali...
Fumo? NO
Cosa fumo:
Bevo alcolici? SI
Alcolico preferito: di tutto
Adoro mangiare di tutto


La mia serata tipo...
in un pub a bere qlks cn gli amici


La mia frase celebre...
carpediem
 
Messaggio da inviare all'utente:
INVIA

Posteshop
 
Metropolino
USERNAME:
PASSWORD:
Recupera username/password  ENTRA
NOME LOCALE:
PROVINCIA:
COMUNE:
TIPO:
Ricerca locali consigliati e in vetrina
NICKNAME: PROVINCIA:
SESSO:



CERCA UTENTE
METROPOLINO SU FB

La pagina UFFICIALE di Metropolino.com su FB! Fai "MI PIACE" e rimani aggiornato sui TOP EVENTS!

COLLABORA CON NOI!
Sei un PR? DJ? Conosci i locali della tua zona? Vuoi collaborare con noi? Stiamo cercando venditori/segnalatori in tutta Italia! Manda una mail a:info@metropolino.com
Porca Vacca
In quella che un tempo era una ex tipografia, si colloca oggi il ristorante osteria Porca Vacca di Milano, in piazzale Lavater, angolo via De Filippi.
Il nome (che non è una parolaccia!) rievoca dalla mitologia classica il termine popolare utilizzato per indicare la femmina del maiale e del toro, da qui Porca Vacca, ristorante specializzato nella preparazione della carne, che insieme ai salumi è protagonista della cucina. L’osteria Porca Vacca propone infatti solo cibi di prima qualità, tra cui carne argentina, toscana, maialini di cinta senese, oltre a salumi dell’Antica Macelleria Falorni di Greve.  
La cucina del Porca Vacca propone una originale evoluzione della tradizione culinaria italiana, con prodotti DOP Italia per i formaggi e salumi, e carni di prima qualità, condite e servite con una selezione dei migliori olii italiani. La pasta e il pane sono inoltre fatti in casa, con grano saraceno e cucina di crusca. Con questi piatti, la carta dei vini non può far altro che essere pregiata!
Gli interni del Porca Vacca mixano sapientemente gli elementi tipici dell’antica osteria con elementi di arredamento in stile moderno. Come detto, i locali che a suo tempo ospitavano un’antica tipografia, sono oggi sotto la tutela delle Belle Arti, per uno spazio ristrutturato dall’atmosfera accogliente, ricercata e mai fredda.